Controllo Accessi - Lettori

Lettore Rfid GP20/GP30

Lettore Rfid GP30 GP20 I lettori GP20 e GP30 sono lettori di tessere di prossimità RFID di ridotte dimensioni e a lunga distanza: sono in gradi di leggere le card RFID (125 KHz) a una distanza rispettivamente di 20 e 30 cm.

Per la loro peculiarità tecnologica sono adatti per applicazioni di controllo accessi.

I lettori sono alimentati con tensioni che variano da 5 Vdc a 12,5 Vdc e sono resistenti alle intemperie esterne.

Un’unità può essere configurata in diversi modi con i più comuni tipi di interfaccia come Wiegand, Magstripe, Clock/Data e RS232, il che consente l’upgrade di installazioni già esistenti.



Specifiche Tecniche Generali

Interfaccia: Wiegand, lettore di badge ABA Traccia II, Seriale ASCII (RS-232)
Temperatura operativa: -25°C fino a +65°C
Potenza: da 5 a 12,5 VDC
Distanza di trasmissione: 7cm

I Nostri LETTORI per il controllo accessi

Lettore Rfid/Mifare PCR330

Il lettore di prossimità PCR330 è adatto per applicazioni come il controllo degli accessi, delle presenze, la registrazione degli ospiti e l'identificazione automatica.

Lettore Mifare ER750

Il lettore Mifare ER750 è particolarmente adatto per applicazioni come il controllo degli accessi/presenze, registrazione ospiti e identificazione automatica. Indicato per ambienti interni ed esterni.

Lettore Rfid GP20/GP30

I lettori GP20 e GP30 sono lettori di tessere di prossimità RFID di ridotte dimensioni e a lunga distanza: sono in gradi di leggere le card RFID (125 KHz) a una distanza rispettivamente di 20 e 30 cm.

Lettore Tessere Banda Magnetica

Il lettore bi-direzionale di banda magnetica permette di leggere badge identificativi e tessere associative, tessere omaggio, licenze di guida e molte altre tipologie di card sia a bassa che ad alta coercitività.

Lettore Tessere Sanitarie

Il lettore di Tessere Sanitarie permette di leggere e caricare, in modo del tutto automatico, i dati anagrafici dei clienti direttamente all'interno del software Club Manager, evitandone così l'inserimento manuale.

Lettore Assegnatore da banco XR1

L'Assegnatore da banco RFID XR1 viene usato per associare sia le card Mifare con frequenza 13,56 MHz, sia le card RFID con frequenza 125 KHz.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Cognome e Nome: Azienda: Telefono: E-Mail:
SCOPRI IL SOFTWARE PER PALESTRE CLUB MANAGER


SCOPRI IL SOFTWARE PER PALESTRE TRAINING PROGRAM
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - SoftwarePalestre.it è un marchioXeniasoft ®
Realizzato da XeniaSoft ® / Siti Internet Italia/ Numero Verde: 800.621.251/