Il lettore Mifare ER750 è particolarmente adatto per applicazioni come il controllo degli accessi/presenze, la registrazione degli ospiti e l'identificazione automatica, ed è indicato sia per ambienti interni che per ambienti esterni grazie al suo design resistente agli agenti atmosferici. Il lettore Mifare Ethernet RFID fornisce una gamma di lettura fino a 7 cm di distanza. L'interfaccia di uscita è Ethernet e il tempo del relè è configurabile. Consente la lettura di card Mifare con frequenza 13.5 MHz. E' inoltre dotato di LED e buzzer configurabile.
Il lettore di prossimità PCR330 è adatto per applicazioni come il controllo degli accessi, delle presenze, la registrazione degli ospiti e l'identificazione automatica.
Il lettore Mifare ER750 è particolarmente adatto per applicazioni come il controllo degli accessi/presenze, registrazione ospiti e identificazione automatica. Indicato per ambienti interni ed esterni.
I lettori GP20 e GP30 sono lettori di tessere di prossimità RFID di ridotte dimensioni e a lunga distanza: sono in gradi di leggere le card RFID (125 KHz) a una distanza rispettivamente di 20 e 30 cm.
Il lettore bi-direzionale di banda magnetica permette di leggere badge identificativi e tessere associative, tessere omaggio, licenze di guida e molte altre tipologie di card sia a bassa che ad alta coercitività.
Il lettore di Tessere Sanitarie permette di leggere e caricare, in modo del tutto automatico, i dati anagrafici dei clienti direttamente all'interno del software Club Manager, evitandone così l'inserimento manuale.
L'Assegnatore da banco RFID XR1 viene usato per associare sia le card Mifare con frequenza 13,56 MHz, sia le card RFID con frequenza 125 KHz.