Descrizione Moduli Aggiuntivi
L’integrazione dei moduli aggiuntivi alla versione base di Club Manager estende l’ambito gestionale consentendo il controllo di ulteriori aree funzionali.
Club Manager può interfacciarsi con qualsiasi dispositivo per il controllo accessi (tornelli, porte con serrature elettroniche, lettori di prossimità e a banda magnetica e con ogni altro accesso controllabile elettronicamente), reimpiegando tornelli e card di precedenti programmi e consentendo un passaggio indolore.
Con Club Manager gestiremo il Magazzino, controlleremo i movimenti di Cassa e organizzeremo i Documenti.
Con le Card RFID e i gadget potremo monitorare tutti i Servizi Extra della palestra (controllo Docce, Saune, Aree Benessere ect) a disposizione degli associati.
Club Manager, nel corso degli anni, è stato potenziato da nuovi servizi che, sfruttando il web e la tecnologia mobile, forniscono moderni servizi sia alla struttura sportiva sia al suo associato.
Il programma permette di usufruire di un sistema di Prenotazione Online con cui l’associato potrà prenotare la propria lezione direttamente dal sito web della palestra, scegliendo il corso, il giorno e l’ora disponibile dal Planning pubblicato dalla struttura sportiva.
Documenti
Tramite il modulo Documenti è possibile gestire i documenti fiscali della palestra, come Fatture e Ricevute, personalizzandone il Layout di stampa, ed interfacciandolo con stampanti specifiche.
Prima Nota
Come intuibile dal nome, questo modulo permette la gestione completa di tutti i movimenti di cassa giornalieri, mensili oppure annuali, con stampe e riassunti periodici, di tutti i movimenti ingresso e in uscita dalla vostra Cassa.
Sms
In unione al Modulo Mailing List ed alle nostre soluzioni APP Mobile, permette una gestione totale della clientela. Questo modulo permette infatti di inviare (come per le E-Mail) degli SMS Promozionali o Informativi secondo filtri e ricerche precedentemente impostati, massimizzando la ricettività della clientela ad ogni tipo di comunicazione da parte della Palestra.
Servizi
Permette la gestione dei servizi “extra” della palestra. Come ad esempio Saune, Docce Solari o ancora le aree benessere.
Fidelity
Raccolta Punti, Gestione premi e tutto ciò che serve alla gestione di punti guadagnati su la base di tipologie di abbonamento classiche oppure a rate.
MultiAzienda
Permette di gestire più figure professionali, aziende o più in generale attività indipendenti tra loro, all’interno della stessa struttura. Utile per chi possiede delle figure mediche che lavorano e fatturano autonomamente ma che hanno bisogno comunque di accedere ad informazioni condivise.
Prenotazione Online
Utilissima funzione che si interfaccia con WEB (e che si completa con le nostre APP Mobile), che permette ai propri associati, di prenotare una lezione tramite un sito internet già esistente o da noi creato.
Firma Digitale
Il modulo di Club Manager che ti consente di far firmare digitalmente qualsiasi tipo di documento permettendo così una maggiore fluidità del lavoro amministrativo, un notevole risparmio di carta e una maggiore sicurezza.
Tessera Sanitaria
Grazie a questo modulo, e al nostro apposito lettore di Tessere Sanitarie, sarà possibile leggere e caricare, in modo del tutto automatico, i dati anagrafici dei clienti direttamente all'interno del software evitandone così l'inserimento manuale. I dati anagrafici leggibili e trasferibili (se memorizzati all'interno della tessera sanitaria) sono: nome, cognome, codice fiscale, età, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza.
Sincronizzazione MultiAzienda
Unito al Modulo Multi Azienda permette la Sincronizzazione di più strutture tra loro. I database delle due strutture verrebbero infatti uniformati, tramite una sincronizzazione schedulata periodica. (Modulo Multi Azienda Necessario).
Controllo Docce
Questo Modulo, permette di gestire il carico e scarico di crediti su card ed accessori RFID nostri o compatibili, per la gestione delle nostre soluzioni per impianti docce controllate, o di sistemi preesistenti compatibili.
Magazzino
La base per tutto ciò che richiede l’immagazzinamento di informazioni relative a prodotti sportivi e non, che la palestra ha necessità di gestire, vendere, ed ovviamente tenere in magazzino.
Il modulo magazzino permette infatti carico escarico di prodotti, la gestione dei rivenditori e le statistiche di Giacenza e sul venduto. Esso permette anche la vendita di prodotti direttamente tramite la nostra APP Mobile e l’eventuale account Paypal collegato.
Dual Monitor
Questo modulo rappresenta una comodissima soluzione per evitare incomprensioni con gli iscritti. Con i nuovi dispositivi RFID (portachiavi, braccialetti e card) non si ha quasi mai modo di verificare facilmente la scadenza del proprio abbonamento, né in termini di giorni rimanenti ne quanto a lezioni residue. Il Dual monitor permette quindi di visionare su uno schermo qualsiasi (possibilmente vicino al tornello), lo stato del proprio abbonamento, ogni qual volta che si effettua l’ingresso in Palestra.